Consorzio

Una Impresa Consortile nata nel 2007, un "patto" tra ex manager di multinazionali ed imprenditori.

CONSIS è il tentativo riuscito di un soggetto "glocalizzato" , che ha unito competenze, conoscenze e soluzioni nate dal locale con una lunga esperienza, dentro una visione ed una prospettiva di un mercato globale.

Gentiluomini che affermano l'univoca volontà delle proprie aziende di essere insieme una forte realtà in tutta Italia valorizzando il genio creativo della piccola e media impresa.

Tali imprenditori uniscono, investendo in questa nuova sfida, la propria volontà di operare nel migliore dei modi e con la massima professionalità, condividendo idee e progetti, spostando l'attenzione dai successi del singolo verso la crescita comune e offrendo ai propri clienti la massima garanzia di un servizio sempre innovativo ed affidabile.

Oggi il Consorzio Consis si pone tra i leader nazionali nel mercato della Pubblica Amministrazione e in particolare della Sanità, per concretezza e qualità dei servizi offerti; è costituito da ben 9 aziende consociate, con 5 sedi dislocate in tutta Italia per preservare la propria presenza locale, sul mercato globale, nella convinzione del proprio ideale "think global, act local"