Engineering

La collaborazione con quest'importante partner nazionale e internazionale consente di ampliare l'offerta disponibile con nuove possibilità più flessibili e veloci, offerte e gestite con un modello di servizio vicino alle esigenze ed aspettative dei clienti più esigenti e con un contesto articolato e complesso.

Un ampio catalogo di risorse Tecnologiche ed applicative, erogate a servizio, nel delicato settore della sanità, in continua evoluzione.

Su questo terreno è nata la Partnership tra CONSIS ed ENGINEERING, che negli anni hanno consolidato un rapporto di proficua collaborazione partecipando congiuntamente a gare. 
Sono presenti insieme all´IRCCS di Bari, all´ASL Taranto e in Regione Puglia con il progetto del portale della salute. Giocandosi fiducia, autorevolezza e credibilità, sotto i riflettori dei media e a fronte delle forti attese da parte dei cittadini.

Nessun mercato come la sanità richiede una visione globale del problema e un insieme progettato di azioni locali. Questa Partnership è stata in grado di elaborare un'offerta completa ed integrata, che copre tutte le aree funzionali delle strutture sanitarie e affianca la consulenza direzionale a quella tecnologica, lungo tutto il percorso di cambiamento.