Joinventure Consis - Sanitanova

Il 24 novembre a Firenze è stata presentata la cooperazione tra CONSIS e SANITANOVA, attraverso la costituzione di una Joint Venture dedicata al comparto sanitario, sia pubblico che privato, nella quale far confluire le esperienze, le attività, i progetti e la capacità innovativa dei partners fondatori.

La cooperazione tra CONSIS e SANITANOVA vuole proporsi come un grande repository di soluzioni, competenze e know how nel quale manager ed operatori sanitari possano veder rispecchiare appieno le proprie aspettative di partnership, individuando le soluzioni più idonee a soddisfare le attese varie e le mutevoli esigenze.

L'innovazione della Joint Venture CONSIS-SANITANOVA risiede proprio nell'aver dato vita ad un nuovo schema di servizio in grado di uniformarsi alle esigenze espresse dai clienti senza per questo rinunciare alla qualità ed alla scalabilità delle soluzioni offerte.

Il concetto della soluzione "su misura", quale conseguenza di un ascolto attento e consapevole delle esigenze e delle problematiche degli interlocutori, è stato quasi completamente abbandonato negli scorsi anni per lasciar spazio a soluzioni "standard" di più facile allestimento e dalle elevate capacità reddituali riproducibili solo attraverso significative economie di scala. CONSIS e SANITANOVA, attraverso la loro Joint Venture, hanno voluto dare nuovo valore alla realizzazione di servizi e progetti plasmati sulle esigenze specifiche del cliente nel rispetto delle sue aspettative di servizio e strategie operative.